Programma di pubblicazione:
Settimana dell’1 maggio: incursione di Zul’Gurub, Dragons of Nightmare, Stranglethorn Fishing Extravaganza, Stirring of the Silithid e set d’armatura di classe del Tier 0,5 (set delle spedizioni 2)
Preparati a entrare nella pericolosa Zul’Gurub

Nelle profondità della giungla di Stranglethorn, il suono dei tamburi lontani di un antico rituale invoca il Blood God Hakkar nell’antica città dei Troll di Zul’Gurub. Raduna un gruppo di esploratori coraggiosi e raggiungi quest’incursione di massimo livello per 20 giocatori, ricolma di oggetti rari ed epici da depredare lungo i suoi viali alberati e nei suoi templi perduti.
Boss dell’incursione: 13
Livello: 60
Zona: Zona est di Lake Nazferiti, a Stranglethorn Vale
Reputazione: Zandalar Tribe
13 boss in totale ti aspettano a Zul’gurub, di cui quattro disponibili su rotazione come parte dello scontro Edge of Madness, che consente di affrontarne uno diverso a ogni reset settimanale.
Prima di affrontare Hakkar, vorrai prima sconfiggere i suoi cinque sacerdoti per migliorare le probabilità di successo. Se lasciati in vita, doneranno i loro poteri al Blood God, rendendolo pressoché inarrestabile. Sconfiggili in qualsiasi ordine: ognuno di essi potrebbe farti rinvenire ricompense utili per il gruppo lungo il viaggio verso Zul’Gurub.
- High Priest Arlokk
- High Priest Jek’lik
- High Priest Mar’li
- High Priest Thekal
- High Priest Venoxis
- Bloodlord Mandokir
- Jin’do the Hexer
- Gahz’ranka
- Edge of Madness (ognuno disponibile una volta a settimana)
- Gri’lek
- Hazza’rah
- Renataki
- Wushoolay
- Hakkar
Una vittoria soddisfacente
Grandi ricompense ti attendono a Zul’Gurub, tra cui cinque pezzi d’equipaggiamento epici ottenibili come ricompense di missione accumulando abbastanza reputazione con la Zandalar Tribe. Se la fortuna sarà dalla tua, potrai ottenere anche le cavalcature Swift Razzashi Raptor e Swift Zulian Tiger.
Set d’armatura di classe del Tier 0,5 (set delle spedizioni 2) disponibile
Chiunque si sarà guadagnato il set d’armatura di classe del Tier 0 (set delle spedizioni 1) ora potrà iniziare a ottenere il set del Tier 0,5. Per iniziare le missioni, i valorosi difensori dell’Alleanza potranno parlare con Deliana presso la Great Forge di Ironforge, mentre gli eroi dell’Orda potranno rivolgersi a Mokvar nella Valley of Wisdom di Orgrimmar.
- Druido: Feralheart Raiment
- Cacciatore: Beastmaster Armor
- Mago: Sorcerer’s Regalia
- Paladino: Soulforge Armor
- Sacerdote: Vestments of the Virtuous
- Ladro: Darkmantle Armor
- Sciamano: The Five Thunders
- Stregone: Deathmist Raiment
- Guerriero: Battlegear of Heroism
Dragons of Nightmare
C’è qualcosa che non va nell’Emerald Dream (Sogno di Smeraldo). Giganteschi draghi del Green Dragonflight (Stormo dei Draghi Verdi) sono stati avvistati a guardia dei portali dei Great Trees (Grandi Alberi), ma queste creature un tempo nobili sono state infuse con una nuova presenza malvagia, e non sono più portatori della pace per la quale Ysera è conosciuta. Per affrontarli dovrai portare molti alleati robusti con te, perché i loro poteri sono formidabili e non esiteranno a eliminare qualunque cosa si avvicini loro.
Stranglethorn Fishing Extravaganza
Impugna la canna da pesca (e la spada): la Stranglethorn Fishing Extravaganza sta arrivando tra le coste di Stranglethorn Vale! Sin da presto nel giorno previsto, gli amichevoli Goblin di quartiere faranno visita a Ironforge e Orgrimmar per informare gli aspiranti pescatori del gran torneo e dare istruzioni su come partecipare. Un grido echeggerà per Straglethorn per indicare il momento opportuno in cui gettare l’amo!
The Stirring of the Silithid
Le aride sabbie di Silithus (Silitus) si stanno agitando. Qualcosa si sta risvegliando oltre le mura a sud. Aiuta i Druidi del Cenarion Circle ad addentrarsi nei misteri di questi deserti, va’ in cerca di risposte in merito alla presenza misteriosa del Twilight Hammer (Martello del Crepuscolo) e scopri di più sulle strane creature note come Silithid esplorando i loro alveari. Gli avventurieri di alto livello saranno chiamati a compiere molte nuove imprese!
Non vediamo l’ora di scoprire come te la caverai nella Fase 4 della WoW Classic: 20th Anniversary Edition.
Lok’tar ogar!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.